rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Sapri

Droga a Sapri, arrestato spacciatore e segnalati quattro giovani

Sabato pomeriggio, i Carabinieri del Nucleo Operativo, hanno notato un napoletano residente a Sapri mentre si aggirava per via Carducci con un atteggiamento sospetto: aveva con sè 6 grammi di eroina

Senza sosta i controlli nel week end da parte dei Carabinieri della Compagnia di Sapri, contro il consumo di alcool e droga. Nella notte tra sabato e domenica, numerose le auto e le persone controllate e sottoposte ad etilometro da parte dei militari. Due giovani sapresi sono stati trovati in possesso di una modica quantità di hashish e saranno segnalati come “assuntori” in Prefettura. Intanto altri due ragazzi sono stati fermati a Santa Marina dai Carabinieri di Vibonati: anche loro risponderanno dell’uso della sostanza stupefacente.

Sabato pomeriggio, poi, i Carabinieri del Nucleo Operativo, hanno notato un napoletano residente a Sapri mentre si aggirava per via Carducci con un atteggiamento sospetto. Immediato il controllo: sono stati trovati 6 grammi di eroina, quantitativo notevolmente superiore alla dose consentita. Per N.R. sono, dunque, scattati gli arresti domiciliari.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga a Sapri, arrestato spacciatore e segnalati quattro giovani

SalernoToday è in caricamento