rotate-mobile
Cronaca Siano

Siano, aveva droga in auto e guidava senza patente: arrestato

Un giovane 22enne del posto è stato fermato dai carabinieri mentre guidava la propria automobile: aveva con sè dieci grammi di marijuana (altri 160 li aveva in casa) e guidava senza aver mai conseguito la patente

Arrestato perchè trovato in possesso di droga e denunciato perchè sorpreso alla guida senza aver mai conseguito la patente. E' accaduto nella notte a Siano: i carabinieri della locale stazione, unitamente ai colleghi della stazione di Bracigliano e ai militari della compagnia di Mercato San Severino, agli ordini del capitano Rosario Basile, nel corso di controlli volti al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti hanno fermato un giovane, G. R. le sue iniziali, 22 anni, di Siano, mentre era alla guida della propria automobile.

Il fermato aveva con sè dieci grammi di marijuana suddivisi in tredici dosi pronte per lo spaccio. Nel corso della successiva perquisizione domiciliare i carabinieri hanno rinvenuto altri 160 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e altro materiale utile al confezionamento delle dosi. Il tutto è stato posto sotto sequestro mentre il giovane è stato arrestato per droga e denunciato perchè guidava senza aver mai conseguito la patente.

 

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Siano, aveva droga in auto e guidava senza patente: arrestato

SalernoToday è in caricamento