rotate-mobile
Cronaca Eboli

Controlli anti-droga ad Eboli: arrestato spacciatore di crack e coca

Due giovani sono stati denunciati perchè in possesso di MDMA e hascisc. Altri 5 giovani sono stati segnalati al Prefettura di Salerno poiché trovati con quantità di sostanze stupefacenti del tipo leggero

Controlli rafforzati in vista del week-end di ferragosto. I carabinieri di Eboli hanno denunciato due persone e ne hanno segnalate 5 alla Prefettura di Salerno. L’attività che ha visto impegnate numerose pattuglie affiancate dalle Unità Cinofile del Nucleo Carabinieri di Sarno, ha permesso di controllare, mediante perquisizioni domiciliari, alcuni quartieri di Eboli in cui era stata segnalata la presenza di tossicodipendenti provenienti anche dai comuni limitrofi.

Arrestato, dunque, un uomo sorpreso con cocaina, crack e materiale per il confezionamento della droga, mentre due giovani sono stati denunciati perchè in possesso di MDMA e hascisc. Altri 5 giovani sono stati segnalati al Prefettura di Salerno poiché trovati con quantità di sostanze stupefacenti del tipo leggero e di conseguenza a coloro che conducevano veicoli sono state ritirate le patenti.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli anti-droga ad Eboli: arrestato spacciatore di crack e coca

SalernoToday è in caricamento