rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Torrione Alto / Via Pietro del Pezzo

Via Pietro del Pezzo, spacciava nel suo parco condominiale: arrestato

Ritrovata nel parco, una busta contenente una cassettina di metallo, le cui chiavi erano in possesso di I. G. e al cui interno c’erano 100 grammi di hashish, un bilancino di precisione ed altro per il confezionamento

Ieri sera, i Falchi della Squadra Mobile della Questura di Salerno, Sezione Falchi hanno arrestato I. G., pregiudicato salernitano del 1994, per detenzione di sostanze stupefacenti. Lo spacciatore è stato colto in flagranza. Alle ore 21  circa, l’uomo era stato notato dai poliziotti mentre, in via Pietro Del Pezzo, all’interno del parco condominiale di residenza, era intento a preparare dosi di droga da vendere.

Perquisito, gli sono state trovate addosso 5 dosi di marijuana per un peso complessivo di 18,5 grammi e la somma di euro 495 euro. La successiva ispezione della zona del parco dove l'uomo si trovava, ha portato al ritrovamento di una busta contenente una cassettina di metallo, le cui chiavi erano in possesso di I. G. e al cui interno c’erano 100 grammi di hashish, un bilancino di precisione, un centinaio di bustine trasparenti per il confezionamento delle dosi, nonché altre 5 bustine di marijuana per un peso complessivo di 150 grammi. I. G. è stato arrestato in attesa del giudizio con rito per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Pietro del Pezzo, spacciava nel suo parco condominiale: arrestato

SalernoToday è in caricamento