rotate-mobile
Cronaca Angri

Spacciavano droga nella villa comunale: in manette due pregiudicati

Nel corso di un controllo sono stati arrestati il paganese V. T ed il nocerino A. P, entrambi di 31 anni e già noti alle forze dell’ordine. Denunciato anche un incensurato, L.S. di 55 anni, per coltivazione illegale di sostanze stupefacenti

Avevano scelto un'area a ridosso della villa comunale di Angri per spacciare la droga. Per questa ragione, la scorsa notte, sono stati arrestati un paganese il paganese V. T ed il nocerino A. P, entrambi di 31 anni e già noti alle forze dell’ordine. I due sono stati sorpresi, durante uno scambio distupefacente-denaro in compagnia di alcuni tossicodipendenti della zona, con 3 grammi di cocaina suddivisa in dosi e 250 euro in contanti, verosimilmente provento dell’attività illecita di spaccio, sottoposti a sequestro. I due uomini sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Nel corso dei controlli i militari dell’Arma hanno denunciato a piede libero anche un incensurato del luogo, L.S. di 55 anni, per coltivazione illegale di sostanze stupefacenti. Nella sua abitazione, infatti, hanno rinvenuto 2 piante di “cannabis indica”, dell’altezza di circa 2 metri, che sono state subito sequestrate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciavano droga nella villa comunale: in manette due pregiudicati

SalernoToday è in caricamento