rotate-mobile
Cronaca Matierno

Spari nella notte dell'Immacolata a Matierno: gambizzato un 22enne

Il giovane, coinvolto nel blitz contro il traffico di droga tra Salerno e Scampia, è stato avvicinato da due persone che, dopo averlo colpito con un proiettile al polpaccio destro, si sono date alla fuga. Indagano i carabinieri

Momenti di tensione nella notte dell’Immacolata, a Matierno, dove un ragazzo di 22 anni, S.F le sue iniziali, già noto alle forze dell’ordine, è stato gambizzato durante un falò. L’episodio si è verificato dopo la mezzanotte nei pressi di alcune palazzine, poche ore dopo la celebrazione della processione organizzata dalla parrocchia “Nostra Signora di Lourdes”. Il giovane, coinvolto nel blitz contro il traffico di droga tra Salerno e Scampia, è stato avvicinato da due persone che, dopo averlo colpito con un proiettile al polpaccio destro, si sono date alla fuga.

A soccorrerlo sono stati alcuni conoscenti, che lo hanno accompagnato all’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno per le cure mediche del caso. Su quanto accaduto indagano i carabinieri, che stanno seguendo la pista dello spaccio di sostanze stupefacenti.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spari nella notte dell'Immacolata a Matierno: gambizzato un 22enne

SalernoToday è in caricamento