rotate-mobile
Cronaca

Rapina e conflitto a fuoco nel napoletano: a Salerno i 2 "carabinieri-rapinatori"

Sono piantonati nel salernitano, in una struttura di detenzione, i due rapinatori autori del colpo nel supermercato Etè tra Ottaviano e San Giuseppe Vesuviano

Sono piantonati nel salernitano, in una struttura di detenzione, i due rapinatori autori del colpo nel supermercato Etè tra Ottaviano e San Giuseppe Vesuviano. Una rapina cui è seguito un inseguimento, poi un incidente e per finire un conflitto a fuoco finito nel sangue che ha provocato 10 feriti: di questi purtroppo il figlio del titolare del market, Pasquale Prisco, è morto in ospedale a Sarno.

A lasciare sotto choc la comunità, anche il fatto che i due rapinatori si siano rivelati essere carabinieri sospesi dal servizio: dovranno rispondere di rapina aggravata e omicidio colposo. Entrambi in forza al Battaglione Mestre e in congedo ordinario in Campania, i delinquenti sono uno della provincia di Napoli e l’altro di Chioggia. Ancora 3 feriti in ospedale, intanto, uno a Nocera e due a Nola. Tra loro, in condizioni serie ma non in pericolo di vita, c’è il secondo figlio del titolare. Gli altri sono stati dimessi. Le indagini continuano.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina e conflitto a fuoco nel napoletano: a Salerno i 2 "carabinieri-rapinatori"

SalernoToday è in caricamento