rotate-mobile
Cronaca Mercatello

Sparatoria nel parcheggio del Sea Garden: giovane ricoverato al Ruggi

Il personale sanitario ha subito avvisato i carabinieri della compagnia di salerno, che hanno subito avviato le indagini

Panico alle prime luci dell'alba all'interno del parcheggio del Sea Garden, nella zona orientale di Salerno dove sei colpi di pistola calibro 7 e 65 sono stati sparati, ma per fortuna uno solo ha colpito un 24enne salernitano, già noto alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio. Il giovane è stato trasportato con urgenza, intorno alle 4 di questa mattina, all'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno, dove gli è stata riscontrata una ferita d'arma da fuoco al collo del piede destro ed un prognosi di 40 giorni.

Il personale sanitario ha subito avvisato i carabinieri, che hanno avviato le indagini. Un primo sviluppo investigativo ha consentito ai carabinieri di individuare l'area dove è accaduto il fatto. nel parcheggio della discoteca del Sea Garden, che è stato immediatamente transennato per un accurato sopralluogo. nel parcheggio sono stati rinvenuti sei bossoli compatibili con una pistola calibro 7 e 65. Da quanto si apprende si è trattato probabilmente di un gesto intimidatorio, non riconducibile però alla criminalità organizzata. Il 24enne è  ancora sotto shock e non è in grado di riferire nulla, ma le indagini proseguono per risalire al colpevole ed individuare il movente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparatoria nel parcheggio del Sea Garden: giovane ricoverato al Ruggi

SalernoToday è in caricamento