rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Via Luigi Guercio / Via Enrico Bottiglieri

Nuovi spazi per le associazioni salernitane presso il centro "Cantera"

Alla presenza degli assessori Savastano e De Luca saranno presentati i requisiti e le modalità per le candidature per l'utilizzo dei suoi spazi e servizi

Il centro di promozione delle politiche giovanili "Cantera", sito nei locali della ex scuola medica salernitana di via Enrico Bottiglieri, il 21 giugno alle 10.30 presenta i requisiti e le modalità per le candidature per l'utilizzo dei suoi spazi e servizi. Una sala di circa 300 mq, dotata di più di 20 postazioni da lavoro, con zone relax, connessione wi-fi, stampante, proiettore, zona ristoro, predisposta anche per workshop ed eventi, più una sala riunioni completamente attrezzata, ideale per incontri riservati e con potenziali clienti, saranno messe a disposizione di società, associazioni o collettivi composti da under40.

La raccolta delle candidature terminerà i primi giorni di settembre, quando l'associazione che anima Cantera renderà pubblici gli esiti. Alla conferenza saranno presenti anche gli assessori alle Politiche Sociali, Nino Savastano e al Bilancio e Sviluppo, Roberto De Luca. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi spazi per le associazioni salernitane presso il centro "Cantera"

SalernoToday è in caricamento