rotate-mobile
Cronaca Stadio Arechi / Via Generale Salvador Allende

Stadio Arechi, manto erboso e impianti di drenaggio nuovi: soddisfatto De Luca

Il primo cittadino: "Sarà uno dei campi più belli e funzionali del nostro paese. Tutto questo in un rapporto Comune e Salernitana, che è davvero un modello di collaborazione"

Questa mattina il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca, accompagnato dagli assessori comunali Enzo Maraio e Mimmo De Maio e dal delegato allo Sport Marco Petillo, si è recato presso lo Stadio Arechi, in occasione del completamento dei lavori di manutenzione straordinaria per il rifacimento del manto erboso e degli impianti di drenaggio e di irrigazione dello stadio comunale.
"E' una grande scommessa vinta - ha dichiarato il primo cittadino - perché siamo riusciti, nel giro di poche settimane, ad avere il concerto di Ligabue e l'intervento di rifacimento del terreno di gioco. Sarà uno dei campi più belli e funzionali del nostro paese. Tutto questo in un rapporto Comune e Salernitana, che è davvero un modello di collaborazione. Abbiamo creato - ha concluso De Luca - le precondizioni per fare un grande campionato. Ora serve il progetto tecnico e la squadra per puntare agli obiettivi ambiziosi ai quali tutti guardiamo".  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadio Arechi, manto erboso e impianti di drenaggio nuovi: soddisfatto De Luca

SalernoToday è in caricamento