rotate-mobile
Cronaca Cava de' Tirreni

Tragedia sfiorata a Cava: 16enne minacciata e molestata dal suo ex

E' arrivato quasi a strozzarla, puntandole un pugnale alla gola, il polacco che non accettando la fine della relazione con la minore, minacciava e molestava in continuazione la ragazzina

Orrore a Cava de' Tirreni. Percosse, schiaffi, abusi, violenze per una sedicenne del posto, da parte di P.W.A.,  23enne originario della Polonia, ma residente a Nocera. Accusato di stalking, minacce aggravate e dentenzione di armi, il ragazzo, ex fidanzato della vittima. E' arrivato quasi a strozzarla, puntandole un pugnale alla gola, il polacco che non accettando la fine della relazione con la minore, risalente a gennaio, minacciava e molestava in continuazione la ragazzina, nonchè gli amici di quest'ultima: ad uno in particolare, per gelosia, ha puntato alla testa una pistola, facendolo svenire per la paura, per poi sparare in aria quattro colpi.

Già querelato dai genitori della sedicenne, non ha mai smesso di perseguitarla, il 23enne che in un'occasione ha costretto la ragazzina a trascorrere la notte con lui, nel suo appartamento, per poi riempirla di schiaffi e calci, davanti agli amici basiti della ragazza, con lei in gita. Ora il violento, acciuffato dalla Polizia, è agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sfiorata a Cava: 16enne minacciata e molestata dal suo ex

SalernoToday è in caricamento