rotate-mobile
Cronaca Pontecagnano Faiano

E' ai domiciliari, ma insulta e minaccia l'ex moglie dal balcone: arrestato a Pontecagnano

Nonostante fosse ristretto ai domiciliari, il 49enne ha continuato ad offendere, insultare e minacciare la donna quando si vedeva costretta a passare sotto il balcone dell’abitazione dove l’ex marito si trovava agli arresti

Era ai domiciliari, eppure non ha rinunciato a molestare l'ex moglie. Arrestato,  ieri sera, a Pontecagnano Faiano, dai carabinieri, M.A. D.A., 49enne del posto, in ottemperanza all’ordinanza di aggravamento di misura cautelare emessa dal Tribunale di Salerno.

Il provvedimento

L'arresto, è scattato a seguito delle diverse violazioni, riscontrate dai militari, alle prescrizioni imposte dalla detenzione domiciliare, a cui l’uomo era stato sottoposto, lo scorso 21 luglio, a seguito di una serie di atti persecutori verso l'ex moglie, una coetanea di Pontecagnano Faiano. Nonostante fosse ristretto ai domiciliari, il 49enne ha continuato ad offendere, insultare e minacciare la donna quando si vedeva costretta a passare sotto il balcone dell’abitazione dove l’ex marito si trovava agli arresti, provocandole un perenne stato d’ansia. Ora lo stalker si trova nel carcere di Fuorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' ai domiciliari, ma insulta e minaccia l'ex moglie dal balcone: arrestato a Pontecagnano

SalernoToday è in caricamento