rotate-mobile
Cronaca Maiori

Minaccia e aggredisce l'ex moglie: arrestato stalker a Maiori

L’ex marito la stava aggredendo e minacciando sia verbalmente che fisicamente tanto da essere costretta a rifugiarsi nella propria auto, tra l’altro danneggiata in più punti dall’uomo

Stalking in Costiera: i Carabinieri agli ordini del Tenente Roberto Marina, hanno arrestato un uomo di 55 anni, V.R. di Tramonti. Ad allertare i militari nella serata di mercoledì, una donna che chiedeva l’intervento dell’Arma perché in una via del centro di Maiori, l’ex marito la stava aggredendo e minacciando sia verbalmente che fisicamente tanto da essere costretta a rifugiarsi nella propria auto, tra l’altro danneggiata in più punti dall’uomo.

Quando la malcapitata ha allertato i Carabinieri l’uomo si è dileguato a bordo del suo scooter, ma i militari sono riusciti a rintracciarlo sul Lungomare Amendola dopo che questi ancora una volta si era avvicinato per minacciare l’ex. Dagli accertamenti eseguiti è emerso che la donna era vittima di vessazioni da circa 2 anni e dopo aver raccolto le denunce che la donna aveva già sporto nei suoi confronti, i Carabinieri hanno potuto arrestare il 55enne. E' finito ai domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia e aggredisce l'ex moglie: arrestato stalker a Maiori

SalernoToday è in caricamento