rotate-mobile
Cronaca Mercatello

Mercatello, arrestato uno stalker

L'uomo e' stato arrestato dai carabinieri su disposizione del tribunale di Salerno: il provvedimento e' scaturito dalle indagini condotte dopo la denuncia della donna

Uno stalker è stato arrestato questa mattina a Salerno dai carabinieri della stazione di Mercatello: l'uomo, S. S. 45 anni, si trovava già agli arresti domiciliari. Secondo quanto riferito dai militari della compagnia di Salerno, agli ordini del tenente Michelangelo Piscitelli, la vittima, una donna residente a Salerno, nei giorni scorsi aveva denunciato l'uomo riferendo ai militari quanto le stava accadendo da tempo.

La donna era infatti ormai divenuta bersaglio di frequenti ed insistenti telefonate da parte dell'uomo, noncurante del fatto che la donna non rispondesse, nonché di numerosi messaggi di morte inviatile anche tramite il social network facebook. Tutto questo l'aveva condotta in una grave condizione di disagio e preoccupazione per l'incolumità propria e dei propri figli. In seguito all'intervento dei militari il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Salerno, su richiesta della locale procura della Repubblica, ha emesso il provvedimento con cui è stata disposta per l'uomo la custodia cautelare in carcere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercatello, arrestato uno stalker

SalernoToday è in caricamento