rotate-mobile
Cronaca Olevano sul Tusciano

Stalking a Olevano sul Tusciano: perseguitava una ragazza, arrestato

L'uomo, un 35enne del luogo, è stato posto agli arresti domiciliari in seguito alla denuncia presentata da una 26enne, con la quale l'uomo aveva avuto una relazione e che ha denunciato una vera e propria "persecuzione"

Arrestato con l'accusa di stalking: è accaduto questa mattina ad Olevano sul Tusciano. I militari della locale stazione, agli ordini del maresciallo Rosario Cavallo, hanno posto agli arresti domiciliari V. B., olevanese, 35 anni, sposato e disoccupato. Il provvedimento è stato emesso dal giudice per le indagini preliminati del tribunale di Salerno. Secondo quanto emerso dalle indagini dei carabinieri l'uomo avrebbe attuato una vera e propria "persecuzione" nei confronti di una ragazza di 26 anni, con la quale aveva avuto un tormentato rapporto. La donna, preoccupata per la propria incolumità e per quella dei suoi familiari, ha quindi presentato denuncia ai carabinieri.

Dopo accurate indagini il gip ha quindi emesso il provvedimento di arresti domiciliari, eseguito in mattinata dai carabinieri. Non si tratta, purtroppo, dell'unico caso di stalking: un episodio analogo si è verificato lo scorso mese di luglio a Baronissi e gli stessi carabinieri della compagnia di Battipaglia, a mezzo comunicato stampa, hanno evidenziato che quello di oggi non è un caso isolato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stalking a Olevano sul Tusciano: perseguitava una ragazza, arrestato

SalernoToday è in caricamento