rotate-mobile
Cronaca

Stalking nei confronti dell'ex convivente: 40enne finisce ai domiciliari

I poliziotti hanno avuto modo di accertare le minacce dell'uomo che, in più occasioni, ha dimostrato la sua indolenza nei confronti degli agenti, arrivando a minacciare la donna in loro presenza

Squadra Mobile della Questura di Salerno in azione, oggi: è stato arrestato F.S., quarantenne salernitano, come disposto dal Tribunale Ordinario per il reato di “stalking”. Il provvedimento emesso trae origine da continue denunce per molestie, minacce e comportamenti persecutori messi in atto dall'uomo nei confronti della sua ex convivente.

Nonostante fosse già stato destinatario di provvedimento di ammonimento da parte del Questore e rinviato a giudizio per fatti simili, il 40enne ha continuato ad importunare, seguire e minacciare la sua ex compagna la quale, in ogni occasione, ha fatto richiesta di intervento della Sezione Volanti della Questura. I poliziotti hanno così avuto modo di accertare le minacce dell'uomo che, in più occasioni, ha dimostrato la sua indolenza nei confronti degli agenti, arrivando a minacciare la donna in loro presenza. Per tali fatti, commessi alla fine dello scorso anno, l'uomo è finito agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stalking nei confronti dell'ex convivente: 40enne finisce ai domiciliari

SalernoToday è in caricamento