rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Conca dei Marini

Senso unico alternato sulla statale 164 Amalfitana: la mappa dei disagi

I provvedimenti sono necessari per eseguire gli interventi di tinteggiatura dei piedritti e la pulizia della segnaletica verticale e marginale all’interno delle gallerie

Disagi per chi percorre la strada statale 164 “Amalfitana”: dalle ore 22  di giovedì 19 giugno alle ore 6:30 di venerdì 20, sarà istituito un senso unico alternato, nel tratto compreso tra il km 19,550 e il km 24,600, all’interno delle gallerie “Praiano 1”, “Grotta del Diavolo”, “Praiano”, “Praia”, “Furore”, “Fiordo di Furore” e “Conca dei Marini”.

Dalle ore 22 di lunedì 23 giugno alle ore 6,30 di martedì 24 giugno, poi, senso unico alternato nel tratto compreso tra il km 29,300 e il km 41,000, in corrispondenza delle gallerie “Cappuccini”, “Matteo Camera”, “Portico di Amalfi”, “Atrani” e “Capo D’Orso”. I provvedimenti sono necessari per eseguire gli interventi di tinteggiatura dei piedritti e la pulizia della segnaletica verticale e marginale all’interno delle gallerie. Durante le limitazioni, ad ogni modo, il traffico sarà regolato da un impianto semaforico e dal personale dell’Anas.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senso unico alternato sulla statale 164 Amalfitana: la mappa dei disagi

SalernoToday è in caricamento