rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Stazione Ferroviaria

Si lancia sotto un treno ad Agropoli: muore sul colpo la giovane Annamaria

A riconoscerla, nella sala mortuaria dell'ospedale civile di Agropoli, la sorella, dopo che la famiglia ne aveva denunciato la scomparsa

Tragedia ad Agropoli: Annamaria Di Muoio si è tolta la vita lanciandosi sotto un treno, presso la stazione di Agropoli, questa mattina. A riconoscerla, nella sala mortuaria dell'ospedale di Agropoli, una delle sue sorelle, dopo che la famiglia ne aveva denunciato la scomparsa. Un Eurostar Frecciargento diretto a Milano ha travolto ed ucciso la malcapitata. Secondo alcuni testimoni Annamaria avrebbe atteso l'arrivo del treno e si sarebbe gettata sui binari al suo arrivo in stazione. Inutili, purtroppo, i soccorsi dei sanitari che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Treni bloccati, intanto, per i rilievi del caso: ritardi tra i 50' ed i 170' minuti e tre regionali cancellati. I passeggeri del treno 9372, sequestrato dall' autorità giudiziaria per consentire lo svolgimento di accertamenti sull' incidente, hanno proseguito il viaggio a bordo di altri convogli. Il traffico ferroviario a Sud di Salerno procede, quindi, su un binario unico a senso alternato, mentre forze dell'ordine sono giunte sul posto per ricostruire la dinamica e le motivazioni alla base del tremendo accaduto. Annamaria, single laureata in Tecniche Erboristiche, stava attraversando un brutto periodo: profondo dolore per i genitori con cui conviveva e i conoscenti. Sconcerto ad Agropoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si lancia sotto un treno ad Agropoli: muore sul colpo la giovane Annamaria

SalernoToday è in caricamento