rotate-mobile
Cronaca Nocera Superiore

Vede i poliziotti e fugge sui binari della stazione: pluripregiudicato in manette

A finire dietro le sbarre del carcere di Salerno un uomo di 54 anni, che sabato mattina ha tentato di sfuggire ai controlli della polizia ferroviaria mentre si trovava all'interno della stazione di Nocera Inferiore

Un pluripregiudicato di 54 anni, residente a Napoli, è stato arrestato dalla polizia ferroviaria di Nocera Inferiore a seguito di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Frosinone. Sabato 13 agosto l’uomo era giunto in stazione a bordo del treno proveniente da Napoli. Alla vista dei poliziotti ha tentato di nascondersi, senza riuscirci, tra gli altri viaggiatori.  Non solo, ma per evitare i controlli ha attraverso i binari rischiando di finire sotto un treno. Dopo aver fatto defluire i viaggiatori gli agenti della Polfer, però, sono riusciti a bloccarlo ed identificarlo. Grazie alla banca dati del Sistema d’Informazione Interforze, è risultato l’ordine di carcerazione in pendenza nei confronti del 54enne.

Al termine delle formalità di rito è stato condotto presso la casa circondariale di Fuorni dove resterà rinchiuso per 5 mesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vede i poliziotti e fugge sui binari della stazione: pluripregiudicato in manette

SalernoToday è in caricamento