venerdì, 31 ottobre 8℃

VII congresso regionale del Siulp, Stefano Izzo è il nuovo segretario

E' il sostituto commissario di polizia della questura di Salerno, Stefano Izzo, il neo segretario generale regionale del Siulp Campania: è stato eletto all'unanimità nell'assemblea regionale del sindacato

Marilia Parente 10 ottobre 2011

E' stato eletto  all'unanimità nuovo segretario generale regionale del Siulp Campania, il sostituto commissario di Polizia della Questura di Salerno, Stefano Izzo. Si è svolto l'8 ottobre, presso il Teatro di Palazzo De Simone di Benevento, infatti, il VII congresso regionale del Siulp, incentrato sul tema de “La sicurezza quale volano di sviluppo dei territori della Regione Campania”. A partecipare al congresso, i delegati  che nella nostra provincia rappresentano oltre duemila agenti iscritti al sindacato maggioritario della Polizia di Stato, insieme ad autorità e parlamentari e al segretario regionale della Cisl, Lina Lucci.

Annuncio promozionale

Al termine dell'assemblea che ha visto, tra gli altri, gli interventi del segretario uscente Giuseppe Moschella e del segretario nazionale Felice Romano, è stato, dunque, eletto all'unanimità Stefano Izzo sostituto commissario di Polizia in servizio presso la Questura di Salerno, da circa quindici anni segretario provinciale della categoria. Riconoscimento dell’attività  svolta da dirigente sindacale e del suo impegno a favore della categoria e della sicurezza dei cittadini in trenta anni di servizio, dunque, il nuovo incarico, per il neosegretario Izzo.

Stefano Izzo
polizia
segretari
sindacati

Commenti