rotate-mobile
Cronaca

Facoltà di medicina, nuovo stop alla ratifica

Lo riporta il quotidiano la Città di Salerno. Intoppi burocratici fermano la ratifica tra i ministeri dell'Economia e della Salute. Non nasconde la sua amarezza il rettore dell'ateneo Raimondo Pasquino

Nuovo stop per la facoltà di Medicina dell'università degli studi di Salerno: a riportarlo il quotidiano la Città. La ratifica tra i ministeri dell'Economia e della Salute non ha ancora avuto luogo, una ratifica necessaria a garantire il futuro della facoltà presso l'ateneo salernitano. Stando a quanto si è appreso da Napoli sarebbero arrivate richieste di integrazioni e specificazioni relative al protocollo con il quale ha preso vita la facoltà di medicina nella città d'Ippocrate.

Un intoppo burocratico per il quale il rettore Raimondo Pasquino non ha nascosto la sua amarezza. Tuttavia, il rettore ha dichiarato che l'università si è messa in moto per capire come procedere. Sono passati tre anni dalla firma della convenzione tra l'università e la regione per l'istituzione della facoltà di medicina.

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Facoltà di medicina, nuovo stop alla ratifica

SalernoToday è in caricamento