Da Sharm El Sheik al salernitano: la storia d'amore di Valeria ed Ahmed

Ahmed ha raggiunto in Italia la sua Valeria e con lei ha dato un tocco d'oriente alla sua piccola attività imprenditoriale, "Bellaidea", portando un piccolo angolo di Egitto a Mercato San Severino

La coppia

Si sono conosciuti nel 2013 a Sharm El Sheik, in Egitto: Valeria Fimiani, giovane del salernitano, era in vacanza con una coppia di amici quando ha incontrato Ahmed Fawzhy, istruttore di snorkeling. Da quando i loro sguardi si sono incrociati non sono più riusciti a fare a meno l'uno dell'altra: così è nato il loro amore. La ragazza è stata più volte ad Alessandria d'Egitto, per conoscere la famiglia del suo fidanzato ed imparare l'arabo. Poi la scelta: nel luglio 2014 la coppia ha deciso di vivere insieme, nel nostro Paese.

Ahmed ha raggiunto in Italia la sua Valeria e con lei ha dato un tocco d'oriente alla sua piccola attività imprenditoriale, "Bellaidea", portando un piccolo angolo di Egitto a Mercato San Severino, precisamente in via Nazario Sauro. Proprio lì, infatti, la coppia propone ai clienti oggetti graziosi provenienti direttamente dall'Egitto. A raccontarci la loro storia, la stessa Valeria che ha inseguito il suo sogno d'amore, trovando la felicità accanto al suo Ahmed.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I clan attivi in provincia di Salerno: nuova relazione dell'Antimafia

  • Blitz a Casa Campitelli di Pagani, scoperta "azienda" della droga: 13 arresti

  • Dramma a Cava, giovane precipita dal balcone e muore

  • Arancini, crocche e specialità siciliane: inaugurata "Mizzica" a Salerno

  • Paura a Battipaglia, rapinato un supermercato: donna ferita

  • Blitz dei Nas in un deposito a Salerno: maxi sequestro di bottiglie d'acqua

Torna su
SalernoToday è in caricamento