Chiude la sua salumeria dopo 14 anni: l'appello di aiuto di un papà salernitano

A.G., 40enne salernitano, ha raccontato la sua storia di vita: cerca un lavoro per portare avanti la sua famiglia e far crescere dignitosamente i suoi due bambini

Matierno - foto Google Maps

Una vita trascorsa a lavorare senza sosta, per mettere in piedi la sua famiglia, insieme alla moglie. Poi, come purtroppo capita in tempi di dura crisi, è stato costretto a chiudere la salumeria, dopo 14 anni di attività, grazie alla quale manteneva i suoi due splendidi bambini, di 10 e 4 anni. E' la storia di A.G., papà salernitano che, da qualche tempo, si è dovuto rivolgere alla Caritas per poter ritirare i pacchi alimentari per la sua famiglia. "Lavoro da quando avevo 12 anni, età in cui ancora studiavo - racconta il 40enne residente a Matierno- Ho sempre fatto sacrifici e lavorato per essere una persona onesta e per garantire una vita dignitosa alla mia famiglia. Con la chiusura dell'attività commerciale, però, adesso non so come andare avanti".

Arraggiandosi con dei lavori saltuari, A.G., spera in qualche nuova possibilità di lavoro, anche non stabile, ma che gli consenta di guadagnare qualche euro. "Oltre alla mia esperienza nel commercio, sono un buon imbianchino e, in generale, sono veloce ad imparare qualunque tipo di mansione, purchè sia onesta", ha sottolineato il papà che, attraverso Salernotoday.it, lancia il suo appello ai nostri lettori, sperando in un aiuto. Chiunque volesse offrirgli un'opportunità, può telefonare al numero 3272414685.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia all'Università di Fisciano: giovane precipita dal parcheggio multipiano e muore

  • Suicidio all'Unisa, il cordoglio di Loia: in arrivo tre psicologi per gli studenti

  • Ex coppia di Pontecagnano a "C'è Posta per te": Federica dice no a Salvatore

  • Gelo a Ricigliano, il parroco ai fedeli: "Celebro la messa a casa vostra"

  • Contursi Terme piange Mumù, il sindaco dei cani

Torna su
SalernoToday è in caricamento