rotate-mobile
Cronaca Fisciano

Strade provinciali: consegna dei lavori a Fisciano e Mercato San Severino

Iniziano gli interventi a Fisciano per il ripristino barriere di sicurezza stradale tratto SP 450 ingresso Università degli studi di Salerno, e a Mercato San Severino, sulla SP n. 309/a e n. 309/b dove sono previsti lavori di consolidamento del piano viario

Proseguono i lavori di manutenzione, miglioramento e messa in sicurezza della rete viaria programmati dalla Provincia di Salerno su tutto il territorio provinciale. Iniziano gli interventi a Fisciano per il ripristino barriere di sicurezza stradale tratto SP 450 ingresso Università degli studi di Salerno, e a Mercato San Severino, sulla SP n. 309/a e n. 309/b dove sono previsti lavori di consolidamento del piano viario.

L'annuncio

“Iniziano altri lavori - precisa il Presidente della Provincia, Michele Strianese - salvo imprevisti, si procede alle operazioni relative ai lavori di ripristino delle barriere di sicurezza ai margini della rampa di accesso ingresso Università degli studi di Salerno, ricadenti nel territorio del comune di Fisciano. E domani, 21 maggio, si prosegue con interventi individuati durante i recenti sopralluoghi sui tratti della provinciale n.309/a e n.309/b, ricadenti nel territorio del comune di Mercato San Severino. Mobilità e sicurezza sono fra i diritti primari del cittadino, per questo lavoriamo quotidianamente, per tutelare una mobilità sicura per le nostre comunità"

.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strade provinciali: consegna dei lavori a Fisciano e Mercato San Severino

SalernoToday è in caricamento