rotate-mobile
Cronaca

Va in scena la "Strasalerno": ecco i disagi per gli automobilisti

Alle 9:30 è iniziata la manifestazione, su un circuito ellittico di 10,500 km circa da percorrere due volte, con giro di boa in via Lista (teatro Verdi) e via Leucosia (altezza ex Miramare)

Domenica di disagi per gli automobilisti salernitani. Oggi, infatti, va in scena la gara podistica “StraSalerno”, che comporterà la chiusa al traffico di numerose strade cittadine. Alle 9:30 è iniziata la manifestazione, su un circuito ellittico di 10,500 km circa da percorrere due volte, con giro di boa  in via Lista (teatro Verdi) e via Leucosia (altezza ex Miramare). L’evento sportivo, giunto alla sua 23esima edizione, è stato organizzato dalla Asd Atletica Vis Nova, con la collaborazione della Fidal Campania, e il patrocino del Comune di Salerno.

I divieti

E’ stato istituito il divieto di sosta e di fermata dalle ore 7 del giorno 21 ottobre e fino alle 16 del 22 presso il parcheggio vicino via Scillato. Sempre divieto di sosta e fermata, negli stessi orari, nel parcheggio di via Carella e in via La Carnale eccetto per i veicoli autorizzati. Divieto di circolazione dalle 8.45 di domenica e fino a fine evento sul Lungomare Tafuri all’altezza della piscina Vitale, sul Lungomare Marconi e Lungomare Colombo, e diverse strade: via Leucosia, Piazza M. Grasso, via Trento, via Posidonia, via Torrione, Corso Garibaldi, via Roma, Piazza Luciani, via Lista, Lungomare Trieste, Piazza della Concordia.

Le traverse adiacenti a queste strade, sia in entrata che in uscita, saranno chiuse al traffico, per cui i veicoli provenienti da via Monti e da via Portacatena all’incrocio a monte di Piazza Luciani dovranno percorrere la strada in direzione occidentale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va in scena la "Strasalerno": ecco i disagi per gli automobilisti

SalernoToday è in caricamento