rotate-mobile
Cronaca

Street food: apre i battenti PataToast, la prima "toasteria" in città

Il menu comprenderà ben 19 toast formato gigante 15x18 cm, tra cui 2 vegetariani e 3 dolci. Tutti prodotti utilizzati saranno made in Italy

Conto alla rovescia, per l'ultima novità dello street food salernitano: il 5 dicembre, infatti, apre i battenti PataToast, la prima toasteria in città. L'idea è nata e a giugno durante una vista all'Expo di Milano. In tale occasione Patrizia, la proprietaria, colpita dall'idea innovativa e dall'ottimo prodotto, ha pensato di trasformare il suo locale, già prima patatineria a Salerno,  in una innovativa toasteria.

Il menu comprenderà ben 19 toast formato gigante 15x18 cm, tra cui 2 vegetariani e 3 dolci. Tutti prodotti utilizzati saranno made in Italy: dal prosciutto di Parma al Parmigiano Reggiano alla porchetta di Aricci. Non mancherà, poi, la possibilità per i celiaci di assaggiare specialità prive di glutine. Vegetariano, Nutella, Light, Sorrento: questi solo alcuni dei toast che sarà possibile gustare nel locale di via G. da Procida, vicino a largo Campo. Tanta curiosità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Street food: apre i battenti PataToast, la prima "toasteria" in città

SalernoToday è in caricamento