rotate-mobile
Cronaca Buccino

Striscia la Notizia a Buccino: Abete incastra il "guaritore-palpeggiatore"

Abete ha fatto visita ad un uomo che si professava “guaritore”: con l’aiuto di un complice e di una telecamera nascosta l’inviato del tg satirico ha potuto scoprire il modo di operare dell’uomo

"Dice di poter curare le epatite C con l'imposizione delle mani! Ma che casualità: i suoi polpastrelli finiscono sempre casualmente sulle parti morbide!". A scriverlo su Facebook è Luca Abete, inviato di Striscia La Notizia che ha colto in castagna il "il guaritore" alias palpeggiatore di Buccino, nel salernitano.  Abete ha fatto visita ad un uomo che si professava “guaritore”: con l’aiuto di un complice e di una telecamera nascosta l’inviato del tg satirico ha potuto scoprire il modo di operare dell’uomo che spacciava una lampada da tavola come uno strumento sofisticato per curare “la circolazione linfatica”.

L’uomo, 60enne, vantava di possedere il dono della “guarigione” attraverso l’imposizione delle mani sul corpo e soprattutto nelle parti intime delle donne. Immancabile la pigna che Abete ha lasciato in dono all'uomo e che recita “ogni malattia se ne scappa…se palpeggi un po’ la chiappa”. Il video del servizio pubblicato sul sito internet di Striscia sta facendo il giro del web.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Striscia la Notizia a Buccino: Abete incastra il "guaritore-palpeggiatore"

SalernoToday è in caricamento