rotate-mobile
Cronaca

Abusivismo in Cilento: scattano le ordinanze di demolizione a Casal Velino e Camerota

Tra i lavori abusivi, anche la realizzazione di un manufatto, su due livelli, a pianta circolare, ad uso abitativo e di una nicchia per l’alloggio dell’impiantistica

Ancora abusi nel Parco del Cilento: scattano nuove ordinanze di abbattimenti, stabilite dal direttore dell'Ente, Romano Gregorio. Riflettori puntati, in particolare, su Camerota e Casal Velino.

Camerota

Nel primo caso, oggetto dell’ordinanza, è un immobile di località Monte Luna, alla frazione Marina: lì i mlitari di Sapri hanno accertato opere realizzate senza il necessario nulla osta da parte dell’Ente. Tra i lavori abusivi, anche la realizzazione di un manufatto, su due livelli, a pianta circolare, ad uso abitativo e di una nicchia per l’alloggio dell’impiantistica, nonchè per una struttura uso abitativo ed un'altra adibita a lavanderia.

Casal Velino

Il secondo ordine di demolizione, invece, è relativo ad opere realizzate nel comune di Casal Velino: i carabinieri di Vallo della Lucania hanno scoperto la realizzazione abusiva di una struttura in legno che ora verrà demolita.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abusivismo in Cilento: scattano le ordinanze di demolizione a Casal Velino e Camerota

SalernoToday è in caricamento