rotate-mobile
Cronaca Salento / Lungomare Trieste (zona Santa Teresa)

Violenza sessuale a Santa Teresa: i due stranieri restano dietro le sbarre

Il tribunale del Riesame ha rigettato l'istanza di scarcerazione presentata, nei giorni scorsi, dall'avvocato dei due cittadini marocchini accusati di aver stuprato una ragazza sul litorale cittadino

Nessuna agevolazione per i due cittadini marocchini accusati di aver stuprato, la notte tra il 15 e il 16 maggio, una ragazza di 31 anni sulla spiaggia di Santa Teresa. Il tribunale del Riesame, infatti, ha rigettato l’istanza di scarcerazione presentata, nei giorni scorsi, dal loro avvocato. Dunque i due uomini resteranno rinchiusi nel carcere di Salerno fino all’inizio del processo.

IL FATTO / Dopo aver trascorso la serata in compagnia di alcuni amici la giovane rimase sola sull’arenile cittadino per fumarsi una sigaretta. Prima di riprendere gli studi per un esame universitario a scadenza. Soltanto che all’improvviso sono giunti due stranieri che, dopo averle chiesto ripetutamente dei soldi, avrebbero iniziato a stuprarla, uno alla volta, per diverso tempo. Uno di loro, successivamente, l’avrebbe costretta anche a portarlo in giro per la città a bordo della sua auto. A liberarla dall’incubo, durato quasi l'intera notte, sono state le forze dell’ordine, a seguito dell’allarme lanciato da un amico della ragazza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenza sessuale a Santa Teresa: i due stranieri restano dietro le sbarre

SalernoToday è in caricamento