rotate-mobile
Cronaca Fratte

Pizze gratis al Centro di aggregazione di Matierno: Vincenzo Mansi fa sorridere tutti bambini

L'evento, patrocinato dal settore socio-formativo delle Politiche Sociali del Comune di Salerno, guidato dall’assessore Nino Savastano, ha fatto leccare i baffi ai bambini e ai ragazzi che frequentano le attività del Centro

Boom di presenze, per l'iniziativa sociale tenuta ieri, 7 novembre, nel Centro di Aggregazione di Matierno: circa 100 bambini, infatti, hanno degustato la pizza di Vincenzo Mansi che, con il suo impeccabile staff, ha regalato assaggi delle sue specialità a tutti, nel segno del gusto e della solidarietà.

La partecipazione

L'evento, patrocinato dal settore socio-formativo delle Politiche Sociali del Comune di Salerno, guidato dall’assessore Nino Savastano, ha fatto leccare i baffi ai bambini e ai ragazzi che frequentano le attività del Centro tenute dalla associazione Musikattiva, dalle cooperative Galahad e Giovamente, nonché che praticano MMA con il maestro Nico Bassano.  

L'impegno

Instancabile, Mansi che, reduce dagli allori del recente Campionato della Pizza a Fiuggi, in un momento sociale ed economico difficile per molte famiglie, ha inteso compiere un gesto lodevole, offrendo le sue squisite pizze, semplici e farcite, a tutti i bambini del quartiere collinare. Preziosa, è stata la collaborazione degli sponsor dell'iniziativa, alias i Pomodori Nobile di Castel San Giorgio della famiglia Di Leo, l’azienda Stefano Ferrara Forni di Napoli (Quarto), il Caseificio Casarè di Cava di Alfonso Bisogno e l'azienda agricola Garofalo Vincenzo di Montecorvino Pugliano che fornirà l’olio extravergine. Una serata da ricordare.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizze gratis al Centro di aggregazione di Matierno: Vincenzo Mansi fa sorridere tutti bambini

SalernoToday è in caricamento