rotate-mobile
Cronaca

Tragedia a Natale: giovane marocchino si toglie la vita a Brignano, stava per essere rimpatriato

Il ragazzo dell'81 ed originario del Marocco, era ospite presso la Domus Misericordiae di Brignano, casa di accoglienza alternativa al carcere che ospita detenuti distintisi per buona condotta

Tragedia, nel giorno di Natale, a Salerno. Un giovane marocchino, classe '81, ed ospite presso la Domus Misericordiae di Brignano, casa di accoglienza alternativa al carcere che ospita detenuti distintisi per buona condotta, si è tolto la vita, ieri, impiccandosi vicino alla casetta utilizzata per la preparazione delle pizze, nei pressi del sagrato della chiesa di Sant'Eustachio Martire in Brignano.

Il dramma

Da ieri, aveva fatto perdere le sue tracce: notizia che aveva sorpreso tutti, dato che tra 10 giorni avrebbe finito di scontare la sua pena. Poi il dettaglio, non di poco conto, che avrebbe potuto portarlo a compiere l'estremo gesto: sarebbe stato rimpatriato, una volta terminato il suo periodo detentivo. Poco dopo aver appreso la notizia inattesa, dunque, il giovane avrebbe deciso di farla finita. Il suo corpo esanime è stato trovato questa mattina. Senza parole per l'accaduto, il parroco don Rosario Petrone: dolore e sgomento in tutta la comunità. Indagano i carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Natale: giovane marocchino si toglie la vita a Brignano, stava per essere rimpatriato

SalernoToday è in caricamento