rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sicignano degli Alburni / Autostrada Salerno-Reggio Calabria

Morte sul cantiere, la polizia: Gennaro Pucciarelli si è suicidato

L'imprenditore edile era stato ritrovato morto ieri mattina nel suo cantiere autostradale tra Sicignano degli Alburni e Contursi. Per la polizia si è trattato di suicidio

E' morto suicida Gennaro Pucciarelli, l'imprenditore trovato morto ieri mattina in un cantiere autostradale della Salerno - Reggio Calabria, nel tratto compreso tra le uscite di Contursi e Sicignano degli Alburni. Gli uomini della scientifica sembrano non avere dubbi sul suicidio dell'uomo, titolare di un'impresa edile che stava effettuando appunto dei lavori sul tratto autostradale.

La scoperta del cadavere dell'uomo nell'area sottostante il cantiere era stata fatta in mattinata da un dipendente, che aveva prontamente allertato le forze dell'ordine e il 118. Una volta giunti sul posto i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo, morto sul colpo in seguito allo schianto. Sul posto anche gli uomini della polizia stradale e i vigili del fuoco di Eboli.

L'esame esterno sul corpo dell'uomo non sembrerebbe lasciare dubbi agli inquirenti, che parlano di suicidio. Sulle cause del tragico gesto gli investigatori stanno però ancora lavorando, nel tentativo di scoprire quali siano stati i motivi che hanno portato Pucciarelli, ieri mattina, a reggiungere il suo cantiere e a lanciarsi nel vuoto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morte sul cantiere, la polizia: Gennaro Pucciarelli si è suicidato

SalernoToday è in caricamento