rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Agropoli

Svaligiato furgone con strumenti: rock band di Agropoli chiede aiuto

Il furto è avvenuto a Napoli dopo un concerto. I quattro ragazzi della "A Toys Orchestra" lanciano un appello su facebook per riavere chitarre e apparecchiature

Svaligiato il furgone della band "A Toys Orchestra": e il gruppo chiede aiuto su facebook. Attiva nell'ambiente dell' "Indie rock" italiano, vincitrice del P.I.M.I. (Premio Italiano Musica Indipendente) per il "Miglior disco dell'anno" 2007, la rock band cilentana ha infatti raccontato la brutta avventura capitata nella serata di ieri a Napoli, al termine di un concerto alla "Casetta della Musica". E lo ha fatto scegliendo il social network. "Dopo la bella serata di ieri sera - raccontano la band sul proprio profilo - stamattina abbiamo avuto il peggiore dei risvegli. Il nostro furgone, posteggiato in parcheggio custodito, è stato svaligiato".

I quattro ragazzi della "Toys Orchestra" hanno quindi lanciato un appello al "popolo" di Facebook affinché facciano girare "il più possibile questo messaggio condividendolo sulle vostre bacheche e aiutandoci ad innescare il passaparola". L'obiettivo, infatti, è quello di rintracciare gli strumenti rubati, tra cui quattro chitarre e un basso, dei quali il gruppo rock ha dato una dettagliata descrizione. "Siamo ben consci che sarà molto difficile recuperare la refurtiva - conclude il post - ma ci attacchiamo a questa flebile speranza".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svaligiato furgone con strumenti: rock band di Agropoli chiede aiuto

SalernoToday è in caricamento