rotate-mobile
Cronaca Pontecagnano Faiano

Avellinese sversa rifiuti a Pontecagnano, Lanzara: "Cosa direbbe il sindaco Festa?"

Dopo gli screzi sorti a seguito del discutibile battibecco, dopo i cori irpini in piazza contro Salerno, Lanzara, a causa dell'episodio di inciviltà, tira in ballo il sindaco di Avellino

"Cosa direbbe il mio amico Sindaco di Avellino Gianluca Festa? Il fenomeno del giorno è questo tizio, proprietario di una ditta edile di Avellino, che ha ben deciso di venire sul nostro litorale a sversare in maniera abusiva materiali di risulta e rifiuti di ogni genere. Risultato: 500€ di multa. Denuncia penale. Sequestro del mezzo"

Lo ha detto il sindaco di Pontecagnano, Giuseppe Lanzara, in merito a un grave episodio avvenuto nel salernitano e che ha visto protagonista un avellinese. Dopo gli screzi sorti a seguito del discutibile battibecco, dopo i cori irpini in piazza contro Salerno, Lanzara, a causa dell'episodio di inciviltà, tira in ballo il sindaco di Avellino, come riportano i colleghi di Avellinotoday. "Grazie all'intervento degli operatori SARIM gli agenti della Polizia Municipale sono prontamente intervenuti sul posto. La tutela del nostro territorio è una priorità e non permetteremo a nessuno di deturpare la nostra Città", ha concluso il sindaco di Pontecagnano.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellinese sversa rifiuti a Pontecagnano, Lanzara: "Cosa direbbe il sindaco Festa?"

SalernoToday è in caricamento