rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

"Sviluppo sostenibile": il libro di Moccia presentato al Palazzo Vanvitelli di San Severino

Enzo della Corte, produttore di birra artigianale, presenterà il brand “I Sanseverino Birra Artigianale” con relativa degustazione della birra a suo nome

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Nello splendido scenario di Palazzo Vanvitelli a Mercato San Severino, sede del Comune, sarà presentato domani 18 luglio  alle 19,30 "Sviluppo sostenibile, l'unica crescita futura possibile", il libro di Giovanni Moccia. 

Gli interventi:

a fare gli onori di casa, Enzo Farace, presidente dell’associazione “Fare Comune” e Michela Amoroso, assessore alle attività produttive del Comune di Mercato San Severino.

A seguire, dopo la narrazione per punti salienti dell’e-book da parte dello stesso autore, Andrea Prete, Presidente Confindustria Salerno, Mauro Maccauro, imprenditore Presidente di Euroflex spa, Nicola Trotta, sindacalista Segretario Generale di Uilm-Uil di Salerno. Infine, Enzo della Corte, produttore di birra artigianale,  presenterà il brand “I Sanseverino Birra Artigianale” con relativa degustazione della birra a suo nome.

I lavori sono coordinati e moderati dalla giornalista Rosaria Coppola. 

L’evento è promosso dall’Associazione “Fare Comune” di Mercato San Severino con il patrocinio morale dell’Amministrazione Comunale della città irnina nell’ambito del calendario di iniziative “ L’Agorà di Fare Comune”
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sviluppo sostenibile": il libro di Moccia presentato al Palazzo Vanvitelli di San Severino

SalernoToday è in caricamento