rotate-mobile
Cronaca Pastena / Via Sichelmanno

Curiosità: sorge a Salerno "Sweet Bakery", un piccolo angolo inglese

American coffee, toast, frutta, muffins, pancakes, spremute, carrot cake, BAkeryIce cream al bounty o kinder. E ancora milkshake, cupcakes, cake design: c'è solo l'imbarazzo della scelta presso lo Sweet Bakery, delizioso locale sorto in via Sichelmanno

American coffee, toast, frutta, muffins, pancakes, spremute, carrot cake, BAkeryIce cream al bounty o kinder. E ancora milkshake, cupcakes, cake design: c'è solo l'imbarazzo della scelta presso lo Sweet Bakery, delizioso locale sorto in via Sichelmanno, nella zona orientale di Salerno. Piccolo angolo inglese, il locale ispira tranquillità e sorrisi a quanti lo scelgono, caratterizzandosi per le squisite colazioni e merende. A rendere il tutto più suggestivo, le decorazioni e le creazioni originali dei dolci messe a punto dalla titolare.

Dolci di Sweet Bakery/locale inglese a Salerno

Non solo per matrimoni, compleanni, comunioni ed altre cerimonie: le prelibatezze offerte da Sweet Bakery, unico nel suo genere in città, regalano attimi di goduria ad occhi e palato di chiunque voglia concedersi un momento di relax e di dolcezza a due passi da casa. Tra le specialità, anche i vegan muffins e le torte personalizzate. Ad entusiasmare quanti hanno già scoperto il simpatico posto, anche il sorriso della sua titolare, Grazia, sempre pronta a far sentire in una nuvola di pan di zucchero i suoi ospiti. Salerno, dunque, si è arricchita di un nuovo singolare locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Curiosità: sorge a Salerno "Sweet Bakery", un piccolo angolo inglese

SalernoToday è in caricamento