"Il Maggio dei Parchi", Taijiquan e Qigong al Pinocchio e al Mercatello

Domeniche all' insegna del relax attendono i salernitani, con le lezioni gratuite delle discipline Taijiquan e Qigong, organizzate dalla scuola Ymaa Salerno. Scenario dell' iniziativa, Parco Pinocchio e Parco Mercatello

Una primavera all' insegna del relax e del benessere, quella proposta dalla scuola Ymaa che, diretta da Rossana Paolillo, lancia "Il Maggio dei Parchi". Dal 6 al 27 di questo mese, infatti, ogni domenica mattina, dalle ore 10:30 alle 12:30, si terranno lezioni gratuite di Taijiquan e Qigong, aperte a chiunque sia interessato.

In particolare, le lezioni si terranno la prossima domenica al Parco del Mercatello, il 13 maggio al Parco Pinocchio, il 20 di nuovo al Mercatello, per concludere il 27 maggio tornando al Pinocchio. A condurre i salernitani nella full-immersion di benessere psico-fisico, dunque, la Yang's Martial Art Association, prestigiosa scuola di arti marziali che, fondata dal grande maestro Yang Jwing Ming, ha il suo quartier generale a Boston, ma vanta filiali in diverse parti del mondo, tra cui la nostra città. Per informazioni sulle lezioni, è possibile contattare il numero 347 7844830.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I clan attivi in provincia di Salerno: nuova relazione dell'Antimafia

  • Blitz a Casa Campitelli di Pagani, scoperta "azienda" della droga: 13 arresti

  • Dramma a Cava, giovane precipita dal balcone e muore

  • Arancini, crocche e specialità siciliane: inaugurata "Mizzica" a Salerno

  • Chiudono le edicole, parlano i giornalai: "Con 800 euro non si può vivere"

  • Suicidio a Campagna, 31enne si toglie la vita: comunità a lutto

Torna su
SalernoToday è in caricamento