"Mio fratello rincorre i dinosauri": nel cast c'è il giovane attore salernitano Luca Morello

Il piccolo talento andrà in scena insieme ad attori del calibro di Alessandro Gassmann e Isabella Ragonese, Rossy de Palma, Francesco Gheghi, Roberto Nocchi, Gea Dall’Orto, Lorenzo Sisa, Saul Nanni e Edoardo Pagliai

Foto dai social

C’è anche il giovanissimo attore Luca Morello, originario di Teggiano, nel nuovo film “Mio fratello rincorre i dinosauri”, tratto dall'omonimo successo letterario di Giacomo Mazzariol, che, il 5 settembre, arriverà nelle sale cinamatografiche di tutta Italia.

Gli altri attori

Diretto da Stefano Cipani, il film vede andare in scena attori del calibro di Alessandro Gassmann e Isabella Ragonese, Rossy de Palma, Francesco Gheghi, Roberto Nocchi, Gea Dall’Orto, Lorenzo Sisa, Saul Nanni e Edoardo Pagliai.

La trama

Jack (Luca) che fin da piccolo ha creduto alla tenera bugia che i suoi genitori gli hanno raccontato, ovvero che Gio, suo fratello, fosse un bambino “speciale”, dotato di incredibili superpoteri, come un eroe dei fumetti. Con il passare del tempo Gio, affetto dalla sindrome di Down, per suo fratello diventa un segreto da non svelare. Con questo sentimento nel cuore, trascorre il tempo delle scuole medie.
Quando Jack conosce il primo amore, Arianna, la presenza di Gio, con i suoi bizzarri e imprevedibili comportamenti, diventa per lui un fardello tanto pesante da arrivare a negare ad Arianna e ai nuovi amici del liceo l'esistenza di Gio. Ma non si può pretendere di essere amati da qualcuno per come si è, se non si è in grado per primi di amare gli altri accettandone i difetti. Sarà proprio questo l’insegnamento che Jack riceverà da suo fratello grazie a quel suo originale punto di vista sul mondo e riuscirà a farsi travolgere dalla vitalità di Gio comincerà a pensare che è davvero un supereroe.

Potrebbe interessarti

  • Maxi concorso della Regione Campania: come fare domanda

  • Grosso serpente sul lungomare di Salerno: l'appello dei cittadini

  • Sintomi, rimedi ed esercizi contro il dolore alla cervicale

  • Piano per rapinare un commerciante di Angri, ai domiciliari uno della banda

I più letti della settimana

  • Allerta meteo in Campania, le previsioni nel salernitano

  • Suicidio a Capaccio, 53enne si impicca con un foulard

  • Incidente sull'A2 del Mediterraneo, all'altezza di San Mango: 5 feriti di cui uno grave

  • Lutto a Mercato San Severino: il giovane Enzo muore in un incidente in Abruzzo

  • Si accoltella alla gola e poi si lancia in un dirupo: soccorso giovane a Salerno

  • Sorpresi a fare sesso sulla spiaggia, due turisti scambiati per residenti di Ravello

Torna su
SalernoToday è in caricamento