rotate-mobile
Cronaca Teggiano

Rapina nella filiale della Banca Monte Pruno: ritrovata l'auto, banditi in fuga

Dua malviventi, con il volto coperto e armati di pistola, hanno fatto irruzione all'interno dell'istituto di credito di Teggiano. Panico tra i clienti. Su quanto accaduto indagano i carabinieri

E’ stata ritrovata l’auto utilizzata dai banditi che stamattina hanno svaligiato la filiale di Teggiano della Banca Monte Pruno. L’auto, modello Fiat Grande Punto di colore bianco, è stata abbandonata nei pressi dell’aviopista. Lì, con molta probabilità, i malviventi avevano lasciato un'alta vettura per proseguire la fuga. Sono stati effettuati rilievi per separare le impronte digitale e confrontarle con quelle già presenti nel database delle forze dell'ordine.

La rapina si si è consumata stamattina alle ore 10. Due banditi con il volto coperto e armati di pistola hanno fatto irruzione, utilizzando una finestra che si trova nella zona posteriore, all’interno della filiale della Banca Monte Pruno facendosi consegnare il denaro contenuto nelle casse e anche 18mila euro di un cliente che li avrebbe dovuti versare sul suo conto. Poi si sono dati alla fuga a bordo di un’auto facendo perdere le loro tracce. Su quanto accaduto indagano i carabinieri.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina nella filiale della Banca Monte Pruno: ritrovata l'auto, banditi in fuga

SalernoToday è in caricamento