rotate-mobile
Cronaca Montecorvino Pugliano

Montecorvino, tenta di ingoiare 16 dosi di cocaina per sfuggire ai carabinieri

A.Q. 28enne di Montecorvino Pugliano, noto per la sua attività di spacciatore e già arrestato, nel 2010, con un consistente quantitativo di droga ed alcune pistole, non l'ha fatta franca neanche questa volta

Ha tentato di ingoiare sedici dosi di cocaina nell’estremo tentativo di non farsi pizzicare dai carabinieri di Montecorvino Pugliano che lo avevano intercettato ed inseguito, lungo le curve della strada che porta alle frazioni alte del comune.

Noto per la sua attività di spacciatore e già arrestato, nel 2010, con un consistente quantitativo di droga ed alcune pistole, non l'ha fatta franca neanche questa volta, A.Q. 28enne di Montecorvino Pugliano che, nella serata di ieri, a bordo della sua Smart, è stato bloccato da una pattuglia di carabinieri cui non è sfuggita l’insolita fretta che aveva il pregiudicato. I militari, dunque, lo hanno inseguito fino a raggiungerlo quando era ormai arrivato alle porte di Santa Tecla. Vistosi scoperto ha tentato di ingoiare il contenitore con sedici dosi di cocaina purissima che stava sicuramente per consegnare a qualche acquirente. I carabinieri sono riusciti a stento a togliergli dalla bocca l'involucro, salvandogli così anche la vita. Arrestato, ora sarà giudicato con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montecorvino, tenta di ingoiare 16 dosi di cocaina per sfuggire ai carabinieri

SalernoToday è in caricamento