"Lancia oggetti contro le auto, simulando incidenti": allarme truffe sulla tangenziale di Salerno

Il lettore: "Quando gli ho detto di seguirmi dai carabinieri, ha rimesso in moto ed ha cominciato ad infuriarsi, provando a spingermi verso il guardrail. Sono riuscito a staccarmi dal folle all'uscita di Mariconda"

"Fate attenzione sulla tangenziale: un uomo a bordo di un Suv Peugeot lancia oggetti contro i veicoli e fa credere che è stato tamponato. È un'imbroglione: tenta di buttarvi fuori strada. Cercate di non fermarvi o invitatelo a seguirvi in caserma". Questa la denuncia di un lettore che, nella zona industriale, mentre era diretto a casa, è stato prima sorpassato e poi affiancato dall'automobilista del Suv che gli ha lanciato, infine, qualcosa contro lo sportello, simulando un incidente.

La testimonianza

"C'è stato un primo battibecco (a finestrini aperti, senza scendere dalle auto) nell'area di sosta della pompa benzina sulla tangenziale, all'altezza dell'uscita di San Leonardo, in direzione Nord. Voleva essere risarcito. - racconta la vittima a Salernotoday - Quando gli ho detto di seguirmi dai carabinieri, ha rimesso in moto ed ha cominciato ad infuriarsi, provando a spingermi verso il guardrail. Sono riuscito a staccarmi dal folle all'uscita di Mariconda, senza poter prendere il numero di targa", ha concluso il lettore. Si raccomanda, dunque, massima prudenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Maxi concorso Regione Campania: ecco gli idonei alla prima fase

  • Pioggia e vento, nuova allerta meteo in Campania: ecco le previsioni

  • Angri, investito da un treno mentre raggiunge il binario: grave studente

  • Incidente sulla Cilentana, muore Francesco Farro: donati gli organi

  • Incidente in litoranea ad Eboli, auto investe una donna: è morta

  • Travolta da un bus mentre attraversa la strada a Milano: grave maestra salernitana

Torna su
SalernoToday è in caricamento