rotate-mobile
Cronaca Zona Porto / Via de Crescenzo Pietro Paolo

Via De Crescenzo, si arrampicano sull'impalcatura per derubare i condomini

Gli agenti, intervenuti sul posto, hanno notato i due giovani intenti a scavalcare la recinzione dell’impalcatura e li hanno immediatamente bloccati ed identificati per D. M 27enne e M. J di 32enne

Senza sosta, i servizi di controllo a Salerno, svolti dal personale della Polizia di Stato appartenente all’Ufficio Prevenzione Generale della Questura e rafforzati con l’impiego di personale del Reparto Prevenzione Crimine Campania. Ieri sera, in via De Crescenzo a Salerno, alle ore 20.45, è stata segnalata la presenza di due persone che, dopo essere salite su una impalcatura esterna ad un edificio, stavano tentando di introdursi negli appartamenti per compiere un furto.

Gli agenti, intervenuti sul posto, hanno notato i due giovani intenti a scavalcare la recinzione dell’impalcatura e li hanno immediatamente bloccati ed identificati per D. M 27enne e M. J di 32enne, quest’ultimo già con precedenti di Polizia, entrambi di nazionalità romena. I due fermati, sono stati denunciati dall'amministratore del Condominio per tentato furto in abitazione. Inoltre sono stati segnalati alla Divisione Anticrimine per l’irrogazione a loro carico del rimpatrio con foglio di via obbligatorio con divieto di far ritorno a Salerno. Nel corso degli stessi servizi di controllo, gli agenti della Sezione Volanti hanno denunciato un cittadino bulgaro, 32enne, già noto alle forze dell’ordine per diversi precedenti e risultato inosservante del foglio di via obbligatorio già emesso nei suoi confronti dal Questore di Salerno con divieto di far ritorno in città per tre anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via De Crescenzo, si arrampicano sull'impalcatura per derubare i condomini

SalernoToday è in caricamento