rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Tenta di estorcere soldi ai locali del centro storico: arrestato 28enne

Lo scorso 11 giugno, N.D. si era recato presso un bar del centro storico di Salerno, minacciando il proprietario di incendiargli l'attività e di rompergli la testa se non gli avesse consegnato il denaro richiesto

Tentata estorsione, danneggiamento e molestie: queste le accuse per il 28enne salernitano, N.D. Lo scorso 11 giugno, il giovane si era recato presso un bar del centro storico di Salerno, minacciando il proprietario di incendiargli l’attività e di rompergli la testa se non gli avesse consegnato il denaro richiesto. Così, adesso la squadra mobile gli ha messo le manette ai polsi, come disposto dall'ordinanza di custodia cautelare emessa dal giudice per le indagini preliminari presso il Tribunale di Salerno.

Il gestore del bar che non ha ceduto alle minacce, ha immediatamente denunciato il tutto alla polizia. Ritornato verso il suo locale, poi, lo stesso gestore si è reso conto dei danneggiamenti all’esterno dell’esercizio commerciale:  N.D. aveva strappato i fili elettrici ed infranto un faretto del bar. Inoltre, le indagini degli uomini della sezione falchi della Squadra Mobile hanno permesso di mettere in evidenza all’autorità giudiziaria altre circostanze a carico del 28enne. Parliamo di molestie a danno di alcuni gestori di locali e negozi sempre del centro storico. E' stato accertato, dunque, anche il fatto che il giovane si recasse insistentemente presso gli esercizi commerciali del centro per chiedere soldi ai commercianti. Ora è stato arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di estorcere soldi ai locali del centro storico: arrestato 28enne

SalernoToday è in caricamento