rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Tenta di estorcere mille euro a un barista: arrestato 35enne

L'uomo, M. C. le sue iniziali, si era recato all'interno di un bar della zona industriale dove aveva minacciato la titolare. Tempistivo l'intervento dei carabinieri

Nei giorni scorsi un 35enne salernitano, M.C, incensurato, si era recato all’interno di un bar della zona industriale di Salerno dove aveva minacciato la titolare affinché gli consegnasse la somma di mille euro. Nonostante le forti pressioni ricevute la donna aveva resistito alla richiesta pressante dicendo all’uomo di non avere denaro con sé e rinviando l’appuntamento, così da poter denunciare immediatamente il tutto ai carabinieri.

Questa mattina, come promesso, l’uomo si è presentato nuovamente all’interno dello stesso bar, dove però ad attenderlo oltre alla titolare c’erano anche i militari dell’Arma che, nascosti tra i clienti, hanno ascoltato l’insistente richiesta di denaro fatta alla donna avendo anche la possibilità di osservare la consegna della somma di 500 euro. L’immediato intervento dei carabinieri ha impedito a M.C. di portare via il denaro. L’uomo è finito in manette ed ora si trova nel carcere di Fuorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di estorcere mille euro a un barista: arrestato 35enne

SalernoToday è in caricamento