rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Sassano

Tentata rapina in un bar di Sassano: due arresti

Le indagini, condotte dal Nucleo Operativo e Radiomobile dei militari dell’Arma di Sala Consilina, hanno consentito di ricostruire due episodi estorsivi avvenuti lo scorso giugno

Un 35enne di Sala Consilina e un 41enne di Teggiano sono stati arrestati perché accusati di i tentata estorsione e tentata rapina ai danni di un bar di Sassano.  I carabinieri, infatti, hanno eseguito un’ordinanza applicativa di misure cautelari, emessa dal Tribunale di Lagonegro su richiesta della locale Procura della Repubblica.

Gli episodi

Le indagini, condotte dal Nucleo Operativo e Radiomobile dei militari dell’Arma di Sala Consilina, hanno consentito di ricostruire due episodi estorsivi avvenuti lo scorso giugno, nei confronti del titolare del bar sassanese dove i due si sono recati per farsi consegnare la somma di 200 euro. Il primo episodio si è verificato intorno alla mezzanotte, mentre il secondo nel tardo pomeriggio: al rifiuto del proprietario, i due lo hanno percosso e minacciato gravemente. Gli arrestati sono stati posti rispettivamente agli arresti domiciliari ed all’obbligo di presentazione dinanzi alla Polizia Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentata rapina in un bar di Sassano: due arresti

SalernoToday è in caricamento