rotate-mobile
Cronaca Sarno

Ucciso durante una tentata rapina nel suo bar, la moglie è di Sarno

Il sindaco, la giunta ed il consiglio comunale di Sarno, interpretando i sentimenti dell'intera comunità, partecipano al dolore della signora Maria Sirica, per la prematura scomparsa del caro marito Davide Fabbri, ucciso a Budrio

E' originaria di Sarno la moglie di Davide Fabbri, il barista 52enne ucciso da un colpo d'arma da fuoco nel retrobottega del suo locale a Riccardina di Budrio, dopo un tentativo di rapina finito male, sabato sera. Fabbri, minacciato con il fucile, ha tentato di disarmare il rapinatore dopo essere stato spinto nel retro del bar, ma sono partiti dei colpi: uno è stato letale, colpendo al petto la vittima. Minacce anche alla moglie, poi la fuga a piedi senza bottino.

E mentre il sindaco, la giunta ed il consiglio comunale di Sarno, interpretando i sentimenti dell'intera comunità, partecipano al dolore della signora Maria Sirica, per la prematura scomparsa del caro marito, ci sarebbe già un uomo sospettato per il barbaro assassinio. Come riportano i colleghi di Bolognatoday, spuntano novità sull'identità del killer: il rapinatore potrebbe essere infatti un ex militare originario dell'Est Europa (il dettaglio sull'accento verrebbe confermato dai testimoni) già autore di alcune rapine commesse nel ferrarese e per questo ricercato dalla Procura di Ferrara. Indagini in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ucciso durante una tentata rapina nel suo bar, la moglie è di Sarno

SalernoToday è in caricamento