rotate-mobile
Cronaca Cacciatore

Tentata rapina in via Cacciatore: ferito il titolare del tabacchi di via Conforti

Gli si sono avvicinati puntandogli addosso una pistola e facendolo cadere per terra: fortuna che le urla abbiano attirato passanti ed esercenti, scongiurando il peggio e sventando il colpo

Tentata rapina a mano armata in via Luigi Cacciatore, poco prima delle ore 13 di oggi. Uno dei titolari del tabacchi che si trova in via Conforti, a pochi passi dallo stadio Vestuti, infatti, è stato avvicinato da due malviventi a bordo di una moto, mentre si stava recando a fare rifornimento per il suo esercizio commerciale, munito, dunque, di contanti.

I due rapinatori, quindi, con indosso un passamontagna, devono averlo probabilmente pedinato e, puntandogli addosso una pistola, hanno provato a strappargli il denaro: cadendo per terra, il malcapitato si è anche procurato delle escoriazioni. Le urla, tuttavia, hanno attirato l'attenzione di passanti e commercianti della zona che, intervenendo, hanno aiutato la vittima, mentre i due delinquenti si sono rapidamente allontanati senza il bottino. Sul posto, anche le forze dell'ordine: si indaga per risalire all'identità dei due rapinatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentata rapina in via Cacciatore: ferito il titolare del tabacchi di via Conforti

SalernoToday è in caricamento