rotate-mobile
Cronaca San Pietro al Tanagro

Tentata truffa a San Pietro al Tanagro: bloccata una coppia con bimbo a seguito

Una coppia proveniente dal Varesotto, lei 23enne, lui 41enne, intorno alle 19 è entrata in una ricevitoria Sisal e dopo essersi fatta caricare la somma di euro 600 su una carta Postepay, è fuggita a bordo di una Station Wagon senza pagare

Truffa a San Pietro al Tanagro: ieri i militari della stazione di Polla, coordinati dalla compagnia di Sala Consilina, hanno denunciato alla procura della repubblica di Lagonegro una coppia proveniente dal Varesotto, lei 23enne, lui 41enne. Intorno alle 19 sono entrati in una ricevitoria Sisal e dopo essersi fatti caricare la somma di euro 600 su una carta Postepay, sono fuggiti a bordo di una Station Wagon senza pagare.

La coppia, oltretutto con un figlio minore al seguito, è incappata, a seguito di immediate ricerche, in diversi posti di controllo: bloccati i coniugi sono stati condotti presso la caserma, dove sono stati riconosciuti dalla proprietaria del locale. Nascoste nell’auto, come se non bastasse, avevano una grossa ascia e una tronchese che costeranno all’uomo anche l’accusa di possesso di armi bianche. Per i due è proposta anche la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio per tre anni dai comuni del Vallo di Diano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentata truffa a San Pietro al Tanagro: bloccata una coppia con bimbo a seguito

SalernoToday è in caricamento