rotate-mobile
Cronaca

Provano a truffare la madre di Antonio Roscia: "Sono tuo nipote, aiutami"

L'esponente di Fi minaccia il truffatore: "Non so se mi leggi. Ma se sei quello che ha tentato con mia madre la truffa del parente, facendola agitare e preoccupare, prega che io non ti incontri mai perché ti lascio in un lago di sangue"

Continuano a girare nei quartieri provocando a far cadere nei loro tranelli soprattutto le persone più anziane per estorcere loro denaro e oggetti preziosi. L’ultima tentata truffa verificatasi nel comune di Salerno risale a ieri mattina quando la madre del presidente del Club Forza Silvio Antonio Roscia ha ricevuto la telefonata di un uomo che, spacciandosi per un suo presunto nipote, le ha chiesto dei soldi. “Ho un problema, aiutami” sarebbe state le sue parole.

L’anziana, però, non è caduta nella trappola ed ha subito allertato il figlio, che gli ha intimato di non rispondere più al telefono. E lei così ha fatto. Immediata l’ira dell’esponente di Forza Italia che, con un commento al vetriolo, si sfoga sulla sua pagina Facebook: “Non so se mi leggi. Ma se sei quello che ha tentato con mia madre la truffa del parente per estorcerle denaro, facendola agitare e preoccupare, prega che io non ti incontri mai perché, dove ti trovo, ti lascio in un lago di sangue. É una promessa”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provano a truffare la madre di Antonio Roscia: "Sono tuo nipote, aiutami"

SalernoToday è in caricamento