rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Castellabate

Castellabate, tentata truffa alla "squadra di Benvenuti al Sud"

Una presunta società di prodotti ortofrutticoli, con sede a Pavia, ha tentato di raggirare la dirigenza della Vigor Castellabate, squadra del girone H del campionato di Prima Categoria

"Voi siete la squadra di Benvenuti al Sud e noi vogliamo espanderci nel Sud con la nostra gamma di prodotti: vorremmo sponsorizzarli attraverso la vostra squadra di calcio".  Così una presunta società di prodotti ortofrutticoli, con sede a Pavia, ha tentato di raggirare la dirigenza della Vigor Castellabate, squadra del girone H del campionato di Prima Categoria.

Avrebbero versato in due anni 53mila euro nelle casse della società cilentana, che sarebbero aumentati in caso di vittoria del campionato. Ma poi, è giunta la richiesta che ha fatto insospettire i cilentani: la Vigor avrebbe dovuto anticipare subito circa tremila euro per la realizzazione del nuovo loro marchio alla squadra. La squadra, ad ogni modo, ha intuito l’intenzione di truffa dinanzi alla richiesta di denaro. I presunti truffatori, quindi, sono spariti dalla circolazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castellabate, tentata truffa alla "squadra di Benvenuti al Sud"

SalernoToday è in caricamento